Commex

Commex consente di gestire con facilità e completezza le commesse in corso.

 

In particolare consente di:

> Creare e gestire l'anagrafica di clienti e fornitori con definizione dei soggetti associati per profilo e ruolo;

 

> Creare e gestire i Servizi (es. consulenza) ed i Prodotti (es. portale) commercializzati dall'Azienda;

 

> Strutturare i Servizi ed i Prodotti in sotto attività (es. sottoattività portale: analisi, grafica, redazione, etc.);

 

> Collegare i  Servizi ed i Prodotti ai settori aziendali coinvolti nella loro erogazione/fornitura (es: settori coinvolti nella realizzazione di un portale: marketing, grafica, sviluppo, etc.);

 

> Creare e gestire l'anagrafica dei collaboratori (dipendenti) aziendali contenente anche i dati contrattuali

 

> Creare nuove Commesse

 

> Pianificrea le attività delle Commesse ed i relativi costi

 

> Associare collaboratori e fornitori alle Comesse

 

> Aggiornare lo stato di avanzamento delle Commesse

 

> Associare commerciali alle Commesse

 

> Estrarre riepiloghi tabellari delle informazioni afferenti le Commesse

 

> Inserire i dati di fatturazione, creare e stampare le fatture

 

> Caricare la produzione delle attività dei dipendenti e collaboratori

 

> Caricare le note spese e richiedere i rimborsi

 

> Elaborare ed estrarre report di vario tipo (per Commessa, finanziario, commerciale, scadenziario, etc.)